Business Intelligence e riorganizzazione hotels

AEDUS affianca il proprio cliente nell’efficace organizzazione di tutte le aree aziendali, con particolare attenzione al recupero di costi, profittabilità ed efficienza delle operations e messa a punto di misure per aumentare le performance commerciali e le Replica Breitling Watches vendite. Nel caso di hotel già funzionanti, supporta la proprietà nell’organizzazione efficace della governance della società, nel reengineering dei processi e delle funzioni aziendali, nell’implementazione di sistemi di pianificazione e controllo, nel creare le condizioni per ottimizzare la presenza sul mercato

 Propone a imprese alberghiere e proprietari alberghieri un’offerta integrata che copre i seguenti ambiti di intervento: 

  • sviluppo commerciale e massimizzazione dei ricavi
  • Management contract per mezzo di HMCompany di cui il suo Amministratore è socio. www.hmcompany.it
  • gestione dei ricavi e dei costi fino alla pianificazione del lavoro, interventi per ottimizzare la gestione alberghiera, della contabilità e paghe fino al controllo di gestione;
  • gestione del cambiamento dell’organizzazione, dei processi e delle persone, misurazione della qualità e certificazione, ottimizzazione e riduzione dei costi operativi;
  • ricerca delle risorse necessarie per il finanziamento a fondo perduto (totale e/o parziale) di tali servizi di supporto alle imprese alberghiere.
  • Affiancamento agli Istituti bancari nella verifica delle capacità di rientro delle aziende alberghiere in difficoltà nel pagamento dei ratei di mutui, supportandole attraverso la formula del Temporary Management, interviene per individuare alternative nel caso di difficoltà non risolvibili.
  • ricerca di partner finanziari ed investitori;
  • revenues management e ottimizzazione dell’uso dei sistemi di reservation;
  • ottimizzazione dell’area acquisti, adesione alle centrali acquisto;
  • organizzazione e formazione delle risorse umane;
  • controllo di gestione, pianificazione strategica di medio periodo;
  • riorganizzazione del concept alberghiero, ottimizzazione della struttura ricettiva, consulenza di interior design;
  • upgrading di categoria (stelle);
  • green economy: ottimizzazione delle risorse e dei costi di energia, costruttivi, manutentivi, selezione prodotti/attrezzature;
  • implementazione di processi di Total Quality Management, fra cui certificazione ISO 9000 e ISO14000
  • supporto all’organizzazione amministrativa, adempimenti, regolamenti
  • pianificazione finanziaria
  • supporto alla riorganizzazione dei contratti e degli aspetti legali e normativi
  • utilizzo sistemi gestionali alberghieri e recupero di efficienza dell’organizzazione
  • gestione del passaggio generazionale
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